Scopri come Birò può cambiarti la vita!Scopri di più
ACQUISTA ORA

Tappa in ClubHouse con Estrima Birò

27 Novembre 2019

Milano, ClubHouse Brera: un ambiente riservato e prestigioso per lavorare, fare networking o semplicemente rilassarsi. Il nuovo format di video “Una poltrona in ClubHouse” ha deciso di intervistare Matteo Maestri, CEO di Estrima Birò e YPO member. Poche domande ma efficaci per capire al meglio il mondo che sta dentro, ma anche che circonda, il piccolo veicolo che dilaga sempre più nelle grandi e trafficate città: Birò, il personal commuter elettrico a quattro ruote.

 

 

Estrima Birò

 

 

Ma cos’è un personal commuter? Matteo lo spiega prontamente: un piccolo veicolo utile ai propri spostamenti quotidiani, il quale non è una moto e neanche una macchina. Complici le sue dimensioni ridotte (103 cm di larghezza per 175 cm di lunghezza) “si indossa quasi come un vestito“, afferma Matteo. Muoversi e parcheggiare all’interno della città non è mai stato così semplice! Birò è in grado di rendere la vita più facile ed è proprio per questo che lo slogan è “I’M EASY”. Ci rivolgiamo proprio a te che vuoi risparmiare tempo: scegli Birò e sarà tutto molto più EASY! Inoltre, il nostro CEO, spiega come questo veicolo può essere la soluzione per risparmiare denaro: basta 1 € di corrente per una carica completa, la quale dura per 100 km!

 

 

Estrima Birò

 

 

E l’inquinamento? La salute nostra e del nostro pianeta è ormai quasi per tutti un fattore determinante nella vita di quotidiana e Birò, essendo piccolo ed elettrico, è il primo passo verso il cambiamento. Molti hanno già scelto di far parte della #UrbanGreenRevolution e con la speranza di poterci capillarizzare il più possibile in tutto il mondo, ringraziamo ClubHouse Brera per l’invito e l’occasione.
Sotto il video completo dell’intervista.